Woolrich Fall/Winter 2011/2012 preview

Durante la settimana della moda maschile di Milano (a gennaio) sono stata invitata da Woolrich a vedere in anteprima la collezione per il prossimo autunno/inverno 2011. Oltre al classico parka, un must have per il freddo, mi sono innamorata di tutta la collezione di Woolrich, in particolare dei golf con motivo “Norvegia”, delle camicie check, dei pantaloni cargo; sono poi stata protagonista di uno shooting fotografico con i pezzi che ho apprezzato di più della collezione. Ho scelto perciò il golf Norvegia blu, di lana pesante e caldissimo, abbinandolo a dei semplici pantaloni modella tuta in maglina di lana; per il secondo look invece la mia attenzione è caduta sulla scelta della camicia-poncho in tartan, divertentissima! Come terza opzione ho scelto un abito di cotone della collezione B.D. Baggies che era anch’essa presente in showroom. Sapete che Woolrich ha anche un e-shop dal quale fare acquisti? Quale vi piace di più?


During the men’s fashion week in Milan (in January) I was invited by Woolrich to the preview of the fall/winter 2011 collection. In addition to the classic parka, a must have for the coldest days, I‘m in love with the entire collection , especially with Norwegian mood sweather, check shirts, cargo pants. For the shooting I was invited to, I chose the the Norwegian blue golf, beautiful and very warm, paired with simple pants in wool jersey; for the second look was captured by the tartan poncho-shirt, so funny! As a third option I chose a cotton dress bt B.D. Baggies which was also exposed in the same showroom.Woolrich also sells through its e-shop: did you know it? What do you like the most?

First two looks
Total look by Woolrich
Shoes by Zara

Third look
Total look by B.D. Buggies
Shoes by Zara

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

3 Comments

  1. Myers Linda - 29 agosto 2012

    Gorgeous! Grazie per la condivisione! Woolrich è sempre stato il mio preferito in panno giornate invernali, tenermi caldo! http://www.woolricharticparkaitoutlet.com/.

Leave a reply

Perché?