We are Terranova: gli impiegati del brand ci mettono la faccia

Prendi un marchio di urban street come Terranova, presente in 33 Paesi di tutto il mondo con oltre 450 negozi monomarca. Prendi 5 impiegati del brand: una fashion designer, Stefania, un social media manager,Yigit,  un cool hunter, Igino, una art director, Arianna, un produttore, Daniele, che raccontano attraverso dei video la loro esperienza e il loro lavoro all’interno dell’azienda. Nasce così il progetto “We Are Terranova” , che lancia una serie di cinque mini documentari girati tra l’Italia, Parigi , New York e Istanbul. Il trailer lo potete vedere qui, mentre i 5 video completi si possono vedere sul sito We Are Terranova dove si può interagire partecipando anche ad una competition. Guardate il video e…clap your hands! (il titolo della canzone)

Crediti della Campagna
Produzione: FabbricaVirali
Regia: DaxZen
Musica: Is this love – Clap your hands

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

3 Comments

  1. Gioia - 20 ottobre 2011

    bellissimo! Mi piace un sacco :)

  2. Elena Schiavon - 20 ottobre 2011

    E' proprio un progetto interessante :)

  3. #yigit_WAT - 27 ottobre 2011

    Ciao Gioia e Elena, sono Yigit dello staff Terranova. Grazie per i commenti, veramente! Quando avete dei suggerimenti o delle critiche ci potete sempre contattare direttamente:
    facebook.com/terranovaworld
    twitter.com/terranovastyle

    A proposito, avete visto tutti i 5 video? Quale vi ispira di più?
    http://vimeopro.com/weareterranova/team

    Grazie

Leave a reply

Perché?