Tod’s No_Code, la nuova collezione in anteprima per il Web



Quando ho aperto il Tumblr di Tod’s No_Code sono rimasta subito ammaliata: per la selezione di immagini, e perchè tra questa selezione c’è lui, James Dean, indimenticato protagonista di film come “Gioventù bruciata” e “I Giaganti”. No_Code è la nuova collezione di Tod’s per uomo e donna ispirata da Jefferson Hack, editor d’avanguardia e fondatore di Dazed & Confused e Another Mag. La collezione sarò presentata a Parigi il 23 gennaio in piena fashion week maschile e sarà in vendita nelle boutique Tod’s con edizioni speciali a tiratura limitata per  Colette (Parigi), 10 Corso Como (Milano), Dover Street Market (Londra) e Theresa (Monaco). Per i web addicted sarà una piacevole sorpresa scoprire che Tod’s No_Code è il primo progetto di Tod’s con un lancio dedicato esclusivamente ai media online e con un Tumblr e un video dedicati.  Dopo il salto potete vedere le immagini scattate in esclusiva per Tod’s No_Code da Roe Ethridge che svelano il concept e il progetto. Enjoy!



Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

2 Comments

  1. Le FreakS - 31 gennaio 2012

    adoro queste scarpe e da tempo cerco di convincere il mio ragazzo ad indossarle (senza alcun risultato però!)…mi piacciono moltissimo, sono sempre l'ideale per un look sobrio ed elegante :)

    http://www.lefreaks.com

Leave a reply

Perché?