Snack news: Maddalena Corvaglia si sposa in Roberto Cavalli, Pigchic il libro di Demetra Dossi, il profumo più costoso al mondo e il social network per la casa

1 – Maddalena Corvaglia è convolata a nozze sabato scorso, indossando per l’occasione non uno, ma ben tre abiti creati appositamente da Roberto Cavalli; testimone della sposa la sua best friend Elisabetta Canalis (senza George), anche lei in Roberto Cavalli.
2 – E’ uscito in libreria il 4 maggio il primo romanzo di Demetra Dossi “Pigchic la moda l’amore la sfiga” edito da Rizzoli. Un turbillon di avventure, disastri, eventi fashion e sfighe quotidiane per un libro che non si può che leggere tutto d’un fiato. Solo per chi è in grado di capire che leggerezza non significa superficialità e/o stupidità.
3- Il profumo più costoso del mondo è prodotto dall’azienda Intertrade Europe: è Clive Christian Imperial Majesty e, grazie alla boccetta con 5 carati di diamanti e oro, costa circa 200.000 euro.
4 - Se la casa è la tua passione, il social network (tutto made in Piemonte) Homelovin alimenterà la tua curiosità con idee fresche e informazioni preziose da condividere con gli appassionati e i tuoi amici. Se volete curiosare http://homelov.in/




Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?