My beauty experience: Shu Uemura e la mia Hako come talent editor

My beauty experience: Shu Uemura e la mia Hako come talent editor

Shu Uemura è stato uno dei primi brand che ha realizzato un bloggers event qualche anno fa (avevo ancora il mio primo blog) e per questo ho un ricordo affettuoso del brand. E ha realizzato un progetto che mi vedrà coinvolta assieme ad altre blogger che si chiama “Talent Editor”: sostanzialmente io e altre blogger saremo le “Hako” (ambasciatrici) del marchio e riceveremo in anteprima i prodotti – un paio di settimane prima che siano disponibili sul mercato- e li potremo raccontare e condividere con voi attraverso i nostri canali oltre che la newsletter ufficiale di Shu Uemura in modo che tutte le iscritte alla newsletter possano vedere le novità in anteprima. Un’idea che trovo carina e un po’ diversa dal solito, non trovate?

Per entrare nel mood di Shu Uemura abbiamo anche partecipato alla sfilata che solitamente è riservata agli hair stylist e parrucchieri Shu Uemura (infatti i prodotti non li trovate in distribuzione nei supermercati ma solo nei saloni ufficiali), indossando (così come le modelle poi sulla passerella) le creazioni di due favolosi stilisti emergenti: Martin Alvarez e Clemente Ribeiro; io ho indossato un total look di Martin Alvarez, composto di gonna di linea princesse bianca con grafiche dècor nere, camicia in chiffon di seta effetto vedo non vedo bianca e accessori Mila Schön (clutch e scarpe, tra l’altro comodissime). Anja di The Dolls Factory è riuscita anche a farmi qualche scatto del mio look che mi piace molto, voi che ne dite? :-)

Shu Uemura Elena Schiavon 20130603_173945 20130603_174003 okHG6A9017_nicolas_gondim okk_nicolas_gondim

Fitting

Fitting

20130603_161358

 

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?