Pinko, evento a Padova 30 novembre: tutte le foto

Pinko, evento a Padova 30 novembre: tutte le foto


Lo dico sempre: per chi come me che sta dietro una tastiera o cerca di condividere le proprie esperienze e i propri pensieri attraverso le parole e le immagini di un blog, un evento dove poter incontrare chi ti segue, incoraggia, scrive, è sempre una grande emozione. Non ho bisogno di un filtro per dire quanto mi emozioni sapere che anche solo una persona legge quello che scrivo, segue quello che faccio, mi incoraggia ad andare avanti. Ecco perchè l’evento Pinko è stata ancora una volta una serata straordinaria. Perchè quando hai occasione di incontrare ragazze dolcissime che ti conoscono attraverso il web e sono felici di vederti dal vivo, fa sempre un certo effetto. Perchè io mica me l’aspetto mai, e sono felice di emozionarmi, sempre e ancora.

Pinko ha presentato alla città di Padova la collezione invernale e un anticipo della primavera/estate 2013 in un clima rilassato, amichevole e glamour, grazie anche all’intervento di Riccardo, il make-up artist Lancome che ha truccato le ragazze che avevano voglia di rinfrescare il look grazie alle mani di un professionista. Grazie a tutte le ragazze che sono passate a salutarmi nonostante il diluvio che imperversava fuori dal negozio: vi aspetto venerdì prossimo per il prossimo evento per farci gli auguri di buon Natale!

(io indossavo un total look Pinko con bracciale Stroili Oro)

 

 

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?