Partecipa al concorso “La mia formula glamour” di Shiseido: in palio make up per un anno

Arriva l’estate e le nuove tendenze dicono: colore, colore e ancora colore! Erano anni che non si vedeva un’estate dai toni così accesi, non solo per gli abiti, ma anche per il make up. La possibilità di cambiare ogni giorno il nostro aspetto, ricordiamolo bene, passa anche, e soprattutto, attraverso i prodotti di bellezza. E così, per dire addio al grigiore invernale (e al grigiore del mio aspetto), ho scoperto i nuovi prodotti della collezione Primavera Estate 2011 di Shiseido. Li ho scoperti dopo aver partecipato ad un concorsolegato a questa collezione estiva, che si chiama “la mia formula glamour” (e d’altra parte è proprio questo quello che voglio, apparire decisamente più glam) e che mette in palio 3 set Shiseido Make Up per anno. Partecipare è davvero molto semplice: basta collegarsi al sito “La mia formula glamour”, cliccare sul pulsante “gioca”, caricare una propria foto, scegliere il prodotto della collezione Shiseido che più vi ha colpito e incrociare le dita!


Devo dire che quando ho dovuto scegliere il prodotto da abbinare al mio gioco, la scelta non è stata semplice, perchè ero indecisa tra il Refining Makeup Primer - il primer è una base trasparente per il trucco che uniforma l’incarnato, e d’estate è la mia ancora di salvezza perchè lo uso da solo senza fondotinta- e la palette Luminizing Satin Eye Color Trio – una palette multicolore per gli occhi. La voglia di sole, colore, energia e le tonalità vivaci, piene (e il ricordo del mare) mi hanno portato a scegliere questa seconda opzione, per osare un po’.

Perchè non provate anche voi a partecipare al concorso Shiseido? Per farlo è semplicissimo, basta cliccare qui e  se vi va, cliccate mi piace sulla pagina Facebook di Shiseido per stare in contatto con Shiseido.

Condividi con ebuzzing

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

5 Comments

  1. chiara - 11 maggio 2011

    bello questo concorso, ma come si fa a partecipare? adesso ci provo.
    posso ricambiarti il favore e suggerirti un nuovo concorso? ecco il link http://www.luzzi.it/users/login, l'ho visto sulla pagina di fb di una mia amica..si deve inviare una foto delle proprie scarpe e si vince un soggiorno in Toscana. secondo me te ne avresti di scarpe da fotografare..:)

  2. Elena Schiavon - 11 maggio 2011

    Ciao Chiara, basta che vai sul sito http://www.lamiaformulaglamour.it e clicchi sulla sezione “gioca” e segui le istruzioni :) è molto carino e divertente secondo me (e il premio non è niente male). Grazie per la segnalazione! elena

  3. Anonymous - 12 marzo 2012

    io ho vintoooo

Leave a reply

Perché?