MY TRIP: BALEARI TIME!

Domattina all’alba parto per un lungo week end sotto il sole (spero!) delle Baleari: soggiornerò a Mallorca, avete consigli su cose da fare/vedere assolutamente? 
Bikini Oysho | Solare idratante e scrub pureeffect Nivea | Occhiali Romwe

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

4 Comments

  1. Alessandra Pepe - 12 luglio 2012

    Solo un weekend? Peccato, io ci sono stata l'anno scorso una settimana e non mi è bastata per vedere tutto quello che avrei voluto :) Non so in che zona alloggi ma io ti consiglio una visita a Cala Ratjada (una delle spiagge più belle dell'isola) e alla vicinissima Cala Gat (minuscola ma un vero spettacolo). Un giretto di shopping a Palma che è una città davvero splendida e una discesa nelle grotte Cuevas del Drach, spezzano il fiato!
    Viva le Baleari, io parto lunedì per Minorca :D

    Ale

  2. Elisa - 12 luglio 2012

    Che carino il costume! Purtroppo nessun consiglio, non sono mai stata là.
    Buon week end!

    Elisa
    http://ciacolamentivari.blogspot.it/

  3. Sabrina - 13 luglio 2012

    ciao Elena. Visto che sei a Mallorca, secondo me dovresti visitare le grotte del drago, sono molto suggestive, con un'orchestra che suona arrivando in barca all'interno! Per la sera il paseo marittimo è il luogo dove ci si diverte di più secondo me! buon viaggio!

    http://freya-sunshine.blogspot.it/

  4. Lucia Del Pasqua - 28 luglio 2012

    ovviamente abbiamo comprato lo stesso costume :)

Leave a reply

Perché?