Me, Lost in fashion e Tezenis

Solitamente sono piuttosto restia a prestare la mia immagine ad iniziative dove io sia coinvolta in prima person. Quando però Lost in fashion mi ha contattata per partecipare al format diTHE FASHION BLOGGER LIFESTYLE by Tezenis, ho accettato di buon grado. Ho accettato per tre motivi principali: Lost in Fashion è una realtà molto dinamica e professionale, e lavorare con loro è un gran piacere e un gran divertimento; Tezenis è un’azienda veneta (come me! Appartiene al gruppo Calzedonia) che crea capi giovani e easy; e poi l’iniziativa è davvero unica, e sono sicura che verrà presto copiata, poiché Tezenis e Lost in Fashion faranno un viaggio-documentario all’interno della vita apparentemente normale di 6 giovani fashion blogger. Assieme a me sono stati scelti altri 5 blogger, Veronica (the fashion fruit), Nicoletta (the scent of obsession), Nicola (freshonpr), Marzia (the fashion mum) e Stefano&Valentina (zucker frei) e, attraverso questo format, racconteremo in 12 puntatela nostra vita, divisi tra esami, lavoro e passione per la moda.
Due puntate a settimana per ogni blogger, della durata di 6’ ciascuna, per sbirciare attraverso video, foto e link  nelle nostre vite glamour (mica sempre!!), che saranno online sulostinfashion.it e tezenis.it
Il primo video, che sarà in onda domani sul sito di Lost in Fashion, è stato girato all’interno dello store Tezenis di Milano (vicino al Duomo), dove, dopo aver scelto il nostro look, siamo stati intervistati, abbiamo fatto shopping, ci siamo fotografati, tra lo stupore generale dei clienti e dei passanti. Per il primo video io ho indossato jeggings, un gilet, un headpiece con fiocco rosso di paillettes (molto Biancaneve style) e una sciarpina, tutto di Tezenis. Presto gireremo le nuove puntate, vi anticipo solo che saranno davvero divertenti e permetteranno a molti di capire cosa facciamo, dove andiamo e cosa vogliamo fare (me lo chiedono sempre molte persone), perciò stay tuned!
E se siete dei blogger che vogliono entrare in questo progetto, tenete d’occhio il sito di Lost in fashion e Facebook, perché tra chi parteciperà alle discussioni, chi commenterà e posterà verrà scelta o scelto un altro blogger che diventerà protagonista della 13^ puntata del format.

Ringrazio tutti i fashion blogger che hanno condiviso con me quest’avventura, è stata una giornata molto divertente e sono stata felice di re-incontrare persone che già conoscevo e di conoscerne dal vivo di nuove. Grazie a tutto il team di Lost in Fashion, a Tezenis e a Stefano per le foto :-)

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?