Make you up: a Udine il 14 giugno un barcamp per chi ha fatto della propria passione un lavoro

Make you up: a Udine il 14 giugno un barcamp per chi ha fatto della propria passione un lavoro

Qualche tempo fa sono passata a casa dei miei per fare un tuffo nel passato, cercando alcune foto significative per raccontare la mia storia. Da piccola “poser” a blogger in erba, per prepararmi ad un appuntamento a cui sono stata invitata per raccontare la mia esperienza. Di cosa si tratta? Venerdì 14 giugno sarò dalle ore 19.00 al Cinema Visionario di Udine per un barcamp organizzato dai giovani della Banca di Udine, “Make you up”, che vede confrontarsi diverse personalità della Rete; ciascuno racconterà la propria esperienza e come ha trasformato la propria passione in un lavoro. Io ovviamente racconterò la mia :-) Potete partecipare iscrivendovi qui, vedere il programma della serata qui o anche proporvi per raccontare la vostra esperienza. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata all’evento e proponetevi: ci vediamo lì?

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. Make you up 2013 barcamp giovani Udine | Elena Schiavon - 18 giugno 2013

    [...] fa la storia, ed è proprio perchè quel giorno ho deciso di farlo, che venerdì ho partecipato a “Make you up! 2013″, il barcamp organizzato dal team giovani della Banca di Udine; nel corso di questa serata sono [...]

Leave a reply

Perché?