Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria per la P/E 2012

Lo spirito della collezione  Primavera / Estate 2012  si riflette splendidamente in questa nuova campagna pubblicitaria“, dice il direttore artistico della Maison Louis Vuitton Marc Jacobs.” E come non condividere questo pensiero, dal momento che tutte le “tonalità e i tessuti della collezione – la leggerezza, la grazia, il sangallo, gli strati millefoglie di organza – vengono ricreati in queste splendide immagini di Steven Meisel E ‘tutto molto morbido e molto dolce, ma allo stesso tempo molto audace e molto grafico” conclude lo stilista.

Una campagna pubblicitaria straordinaria, nata dal talenti visionario di Marc Jacobs e del fotografo Steven Meisel, in grado di riproporre, catturare ed esprimere la leggerezza, il romanticismo, il mondo che già avevamo pregustato nel corso della sfilata evento dello scorso settembre a Parigi. Uno stile nuovo e giocoso, ma raffinato e attento ad ogni dettaglio, come è nell’inconfondibile stile della Maison.
A interpretare l’atmosfera delle immagini la russa Daria Strokous (al 16°posto nel ranking delle top model) e la tedesca Kati Nescher  che indossano abiti di romantico sangallo, abiti bon chic bon genre  impreziositi da strass, borchie e fiori in 3D e  abiti nelle tonalità sorbetto con colletti di pizzo bianco.

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

3 Comments

  1. Bea - 23 dicembre 2011

    Sono bellissime le foto!

Leave a reply

Perché?