LIFESTYLE: CACCIA AL PIACERE CON MAGNUM

Un viaggio intorno al mondo che è anche un’avvincente caccia al tesoro, che si snoda tra alcune delle località più famose al mondo come Place Vendome a Parigi, il centro di New York o la spiaggia di Ipanema a Rio De Janeiro. Una caccia al piacere che possiamo vivere grazie a Magnum semi di cacao Infinity che continua una fortunata “storia” nata lo scorso anno e a cui hanno partecipato più di unidici milioni di utenti; con “Caccia al piacere 2– Intorno al Mondo”, il gioco interattivo a cui potete partecipare da questo link, potrete mettervi nei panni di una ragazza bruna che si divide tra le spiagge di Ipanema e le vetrine di Bulgari per conquistare il massimo del piacere: che non può che essere il nuovo Magnum Infinity.

Lo scopo del gioco è, naturalmente, quello di raccogliere il maggior numero di bon bon di cioccolato Magnum e semi di Cacao Infinity per ottenere il punteggio più alto e scalare i vertici della classifica; ho provato a mettermi nei panni della protagonista giocando anch’io, e totalizzando un punteggio inferiore a 17000 (che se si potesse tradurre in parole semplici sarebbe “schiappa”); devo dire la verità: all’inizio ero piuttosto scettica rispetto al gioco (a volte online non funzionano o ci sono dei bachi) e invece mi sono dovuta ricredere perchè il gioco è davvero realistico e divertente, grazie ai continui cambi di scenario e a una colonna sonora che incita al raggiungimento dell’obiettivo e a correre, correre, correre! Potete provare anche voi a giocare cliccando qui: magari fatemi sapere se avete ottenuto un punteggio migliore del mio e se trovate il gioco carino come lo trovo io!

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?