Molte persone pensano che i prodotti di make up, i profumi e tutto quello che ha a che fare con il mondo della bellezza, contribuiscano a dare un che di artificioso a chi li utilizza; come se chi si trucca, si profuma, indossasse una sorta di maschera. Non a caso,…
Spero che Benetton cominci con la maglieria basica (anche se dai colori eccezionali) per poi osare con qualcosa di +.. E tanto per sapere. Queste curve dove sono?!
ciaoo sai se la benetton vende anche questi short?? sono davvero fantastici
Che poi così rotonde da essere definite curvy nn mi paiono…sono ragazze in forma…sane, belle e con un bel fisico…!!!
Esatto Stefania, sono ragazze in forma, belle e dall'aspetto sano. Per quanto riguarda il concetto di “curvy” per esperienza credo che questo concetto voglia proprio comunicare questo, fa rpassare un concetto di bellezza che è legato ad un aspetto sano, non legato alla taglia. Quella che noi semplicemente chiamiamo “normalità” ma che sembra che molti marchi (e soprattutto stilisti) facciano fatica ad accettare.
io non vedo nessuna forma…mi sembrano magrissime queste ragazze!
Beautiful!
Quelle di benetton non si possono proprio definire curvy ma proprio per niente, infatti il curvy non è inteso come il non essere anoressici bensì l'avere appunto delle curve mentre queste ragazze (belle e sane per carità) hanno a malapena un seno e il resto è praticamente piatto. Tanto per fare un'idea questa è la campagna curvy http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2012/03/07/677619-modena-curvy-campagna.shtml poi ci possono essere tutti gli esempi di vogue e tanto per dirne una Scarlett Johansson
non metteranno mai donne normali a fare le modelle..e con normali non intendo grasse ma di tutte le forme (perchè cosi è, siamo tutte diverse).. in queste foto non c è nessuna differenza dalle altre campagne pubblicitarie dei vari brand se non per il reggiseno imbottito..vedo solo pancia piatta e gambe asciutte….curvy un cavolo è una presa in giro…non avranno mai il coraggio di proporre qualcosa di diverso dai soliti stereotipi…
Io sono d'accordo con gli ultimi commenti: se queste ragazze sono curvy, io che indosso una 44 abbondante sono un'obesa! Mi fa un pò ridere questa mania di impiegare modelle magre per sponsorizzare capi curvy che, a mio avviso, non dovrebbero star ad indicare delle ragazze semplicemente in salute, ma ragazze che veramente indossano taglie superiori alla 40/42! Il termine è nato per questo, mi pare!