Lanvin per H&M: un’anteprima

Siete tra quelle che faranno le tende davanti all’H&M di turno per aggiudicarvi uno degli attesissimi pezzi della collezione disegnata da Alber Elbaz per H&M? Di solito non amo molto le risse e le resse da shopping, ma nel caso lo faceste, avete tutto il mio appoggio.

Eccovi infatti i primi quattro look della collezione Lanvin per H&M: total black e glamour a go go, per questi look che ci (mi) mettono decisamente l’acquolina in bocca e che riprendono molto dei leit motiv delle collezioni Lanvin: nero, ruches (l’abito monospalla con ruches gigante best seller della collezione P/E 2010), cinture a vita alta, abiti monospalla.

Io probabilmente non sarò in Italia quando sarà nei negozi il 23 novembre, mi fate sapere quanti cazzotti avete dovuto dare alle vostre “concorrenti” e in cambio di quanti spintoni vi sarete accaparrate l’abito con la mega ruches? :-)

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?