Just Cavalli, la campagna pubblicitaria P/E 2013

Just Cavalli, la campagna pubblicitaria P/E 2013

Di solito non parlo di campagne pubblicitarie, ma questa volta quando ho guardato la mail sono rimasta colpita dai colori e dalla luce delle immagini della campagna pubblicitaria di Just Cavalli per la primavera/estate 2013. Gli scatti sono stati realizzati da Giampaolo Sgura, i modelli sono Aline Weber, Emily Di Donato, Ginta La Pina, Chris Bunn, Chris Petersen e Thomas Guarracino, la location scelta è Ibiza e lo styling è di Véronique Didry. Queste immagini mi hanno fatto ripensare un po’ alle foto delle supermodels degli anni Novanta che come potete vedere su Facebook in questo periodo (in particolare, ma non solo) sono un po’ la mia ossessione e sembrano più degli editoriali moda che delle “statiche” campagne stampa. Che ne dite?

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

5 Comments

  1. siboney2046 - 21 gennaio 2013

    Adoro i tessuti di Cavalli, meno i modelli!

    • Elena Schiavon - 21 gennaio 2013

      Anch’io fino a un po’ di tempo fa avevo quest’idea, poi penso che molti pezzi presi “da soli” siano molto belli, ovviamente lo styling Cavalli è piuttosto aggressivo e preso tout court non è facile da indossare :)

  2. Ela - 22 gennaio 2013

    Buonasera Ela,

    Mi piaciono molto le fotografie, l’ambiente di questa campagna pubblicitaria. L’estate promette di essere sensuale :)

    Ela

  3. Ela - 22 gennaio 2013

    Buonasera Elena,

    Mi piaciono molto le fotografie, l’ambiente di questa campagna pubblicitaria. L’estate promette di essere sensuale :)

    Ela

Leave a reply

Perché?