Il lato debole: what’s inside my bag

Curva come un somaro piegato dal suo carico, qualche giorno fa me ne tornavo a casa dal press day di Chanel, quando un mio amico (maschio, specifichiamo) mi chiede: ma che cosa tieni nella borsa? Sembra una valigia!
Sarò sincera: non è la prima volta che qualcuno mi fa questa domanda e trovo la cosa buffa, perchè ormai gli uomini soprattutto – che, in molti casi, portano borsette più fantasione e fashion delle mie – dovrebbero aver capito che all’interno della borsa di una donna si può trovare un mondo. Nel mio caso la borsa diventa qualche volta un deposito, spesso un vero e proprio bagaglio, a volte il mio rifugio. A seconda delle occasioni ci potete trovare di tutto, dalle scarpe di ricambio, alla spesa del giorno (tipo tortellini, prosciutto e pane), dai libri ai vestiti, carica batterie per telefoni (quasi sempre), memory card per la macchina fotografica, trucchi vari. Ma dopo essere tornata a casa, l’ho svuotata e fotografata: ecco cosa c’era nella mia borsa. E nella vostra, cosa mettete magari di particolare?

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

2 Comments

  1. Torino Style - 10 novembre 2011

    Dopo anni di borse enormi (e pesanti) mi sono emancipata, ora ci tengo il meno possibile, a volte sarà scomodo perchè non hai sempre tutto quello che ti serve però ci sono sempre i negozi per comprare all'ultimo l'indispensabile e viaggiare leggere non ha prezzo ;)

  2. valezot - 12 novembre 2011

    Da pendolare ci tengo l'indispensabile: chiavi di casa, dello studio, iPhone, libro, occhiali, portafoglio e l'immancabile beauty. Questo di Default, il problema persiste se devo star fuori anche la sera e li fanno la comparsa scarpe di ricambio, trucchi, etc. Se poi devo andar fuori per un sopralluogo ci sarà anche un bel Metro da Muratore e altri strani oggetti :P

    V.

Leave a reply

Perché?