Il lato debole: le zeppe

A noi fanno impazzire, perchè riescono a farci svettare di parecchi centimetri in più rispetto alla nostra altezza, senza farci (troppo) soffrire. Io le adoro, e più la zeppa è alta, spessa, particolare, più mi piacciono. Diciamo che da parte del mio fidanzato (e di molti uomini che ho interpellato dopo questo episodio) non c’è lo stesso entusiasmo. Ricordo quando, l’anno scorso, presa dalla smania delle super zeppe di pelle intrecciata di Zara (le vedete dopo il salto), con sguardo perplesso mi disse: ” Ma sembra che ti si sia incastrato un tombino sui piedi”. Le zeppe non le ho comprate, alla fine, ma da allora, se devo comprarle, vado da sola.




Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

9 Comments

  1. *CaroL!n@ - 19 maggio 2011

    Anch'io adoro le zeppe! Sono molto più comode dei tacchi! ^^

  2. D.A. - 19 maggio 2011

    Quelle delle ultime foto son davvero belle! Scoperta ora, ti seguo. Bacio D. =)

    Sprichstdufashion.blogspot.com

  3. Elena Schiavon - 19 maggio 2011

    D.A. Peccato che siano di Zara dell'anno scorso e che (accidenti!) non le abbia comprate..Grazie! :)

  4. Roberto Fioravanti - 20 maggio 2011

    molto belle queste zeppe :)
    ho visto il tuo video per tezenis
    sei molto simpatica :)
    spero passerai da me
    baci!

  5. hogan sito ufficiale - 30 agosto 2011

    There has been a lot of people taking over this topic, including me. Then I happened to read your post and found something new I need to study. I agree with some of your views. I suppose there must be still something that both you and me have not thought of. Let's complete it together. Look forward to more progress.

  6. hogan scarpe donna - 29 settembre 2011

    Ciao a tutti, semplicemente trasformata in consapevole del tuo blog throuthg Google, e ha scoperto che è davvero istruttiva. Sto andando guardare fuori per bruxelles. Io apprezzo se si continua questo in futuro. Un sacco di altra gente sarà beneficiato tua scrittura. Cheers!

Leave a reply

Perché?