Idea regalo: Bialetti chef-à-portér, i kit per cucinare con eleganza

No, non mi voglio improvvisare food blogger – per questo ci sono amiche molto più competenti e brave di me – ma amo la buona cucina e prendo spunto da un regalo che mi è stato fatto e che ho apprezzato tantissimo. Parlo dei kit di Bialetti chef-à-portér, dei set gastronomici creati da Bialetti in collaborazione con Slow Food e fornitori di materie prime di alta qualità. All’interno di questi  kit (delle vere e proprie valigette delle meraviglie) trovate gli strumenti per realizzare le ricette, un ricettario realizzato in collaborazione con Slow Food editore, con informazioni e consigli sulle ricette e ingredienti di ottima qualità. Ad esempio, all’interno del kit Torta Sacher, troverete cioccolato fondente e cacao Perugina, marmellata, un ricettario con i consigli per realizzare diverse ricette con il cioccolato, lo stampo per infornare la torta e la paletta per spalmare il cioccolato, naturalmente firmati Bialetti. Oltre al kit per la Sacher, ci sono quello per preparare le crepes, le linguine e le castagne, con i relativi strumenti necessari. I kit costano circa 40 euro ciascuno. E poi con un nome così, chef-à-portér, io li trovo irresistibili…

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. VitaSemplice - 14 marzo 2012

    In effetti è proprio un'idea regalo bella e particolare. Mi ispira tantissimo il kit per le castagne, certo, anche quello per la sacher… :)

Leave a reply

Perché?