GLI OCCHIALI CHANEL PER LA P/E 2012 SI ISPIRANO AL MONDO DELLE QUATTRO RUOTE

E’ proprio lei, Linda Evangelista, il volto di questa stagione per gli occhiali Chanel. La modella, super top degli anni Novanta, è la protagonista anche della campagna pubblicitaria scattata da Karl Lagerfeld nello Studio 7L di Parigi: a fare da fil rouge per gli scatti fotografici il tema della corsa automobilistica, con la classica bandiera a scacchi come leit motiv assieme al logo della Maison. 
E sono a colori le “storie” che raccontano questa collezione di occhiali, dove al classico bianco e nero si abbinano il giallo, il blu, il verde, l’arancio o il rosso. All’interno della collezione, oltre agli occhiali da sole di sapore Anni Sessanta, non mancano i motivi classici Chanel, come il bianco e il nero e il metelassè che trovano sfogo nelle montature degli occhiali da vista, di sapore “intellettuale”. 


Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?