Get your low cost look as seen on Moschino catwalk


Quante volte ci capita di vedere un look in sfilata, di innamorarcene e di cercare di copiarlo con prodotti decisamente più adeguati al nostro budget (low, nella maggior parte dei casi). Eccovi un look della collezione P/E 2011 di Moschino: maglia a righe e gonna a ruota gialla per un budget di 910 euro a sinistra; maglia di Zara e gonna di Asos per un totale di circa 64 euro a destra nella versione low cost. Che dite?

How often do we ever see a look in a fashion show, we fall in love with it and we  try to copy it with low cost stuff?. Here is a look from Moschino spring / summer collection 2011 collection: striped shirt and yellow skirt for a total amount of  910 on the left; Zara vest and Asos skirt for a total amount of 64  on the right.What do you think? Like it or not?

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?