FashionHall selezionato come IT Blog di Grazia

La maggior parte di voi ha già appreso la notizia, ma per chi ancora non ne fosse venuto a conoscenza (queste giornate di sfilate mi hanno un po’ alienata dal blog preferendo comunicare con voi tramite Twitter e Instagram) eccovi una bellissima notizia che finalmente posso condividere con voi. FashionHall è stato selezionato per entrare a far parte del network di IT Blogs di Grazia: sono molto felice perchè questa scelta è frutto di un lungo lavoro e perchè credo che la qualità e i contenuti in questo caso siano stati premiati (e lo dico anche perchè a condividere con me questa nuova avventura ci sono blogger che stimo profondamente).

La settimana scorsa ho anche avuto modo di conoscere Tamu McPherson, la Direttrice di Grazia.it con cui ci siamo date appuntamento da Sisley per un workshop sulla fotografia di streetstyle assieme alle altre bloggers. Nel video  potete vedere una sintesi di questa giornata, e ascoltare i consigli di Tamu, sicuramente preziosi visto il suo straordinario lavoro e il suo grande successo! E se comprate Grazia di questa settimana si parla anche di IT Blogs, così potete scoprire di cosa si tratta (non solo moda!)

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

2 Comments

  1. On Grazia! | Elena Schiavon - 1 luglio 2013

    [...] settimana mi trovate in edicola con Grazia: mi hanno chiesto di far parte della Fashion Jury per dare i voti a tre look di altrettante celebs [...]

Leave a reply

Perché?