Fashion news: nuovo profumo Burberry Body e tutte le news su Facebook e Twitter



Come vi ho detto più di una volta, se volete aggiornamenti in tempo reale sui gossip della moda, sulle novità, i giri di poltrone, i look delle celebrità potete seguire la pagina di Fashionhall su Facebook 
o sul mio profilo Twitter


Ad esempio oggi vi ho riportato in anteprima mondiale la news sul profumo di Burberry, Burberry Body, che sarà in vendita dal 1 settembre, la cui testimonial è Rosie Huntington-Whiteley fotografata da Mario Testino. La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza. ”È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile.” dice la modella Rosie Huntington-Whiteley, famosa al grande pubblico per il suo ruolo in Transformers.


Inoltre Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un’icona negli anni. In attesa di testare dal vivo il profumo, a breve vi posterò anche un video di anteprima in esclusiva mondiale.

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?