FASHION NEWS: COS ARRIVA IN ITALIA, IN ANTEPRIMA AL SALONE DEL MOBILE

Da qualche tempo il tam tam in Rete è battente, dal momento che l’apertura di COS è un appuntamento che molte fashioniste non vogliono assolutamente perdersi e hanno segnato in agenda con la penna rossa. Se già si sa che COS aprirà ufficialmente a maggio in Corso Venezia a Milano, sappiate che potete avere un’anteprima e -finalmente- toccare con mano i prodotti del brand svedese di sapore concettuale e chic. Infatti in occasione del Salone del Mobile (dal 17 al 22 aprile) COS ha aperto un pop up store allo Spazio Albanese, in zona Ventura Lambrate (un po’ fuori dal centro città); lo spazio che ospiterà una selezione di abiti in vendita al pubblico è stato realizzato come un’installazione da dal designer londinese Gary Card ed è pensato come un cubo/armadio che si apre per rivelare il suo prezioso contenuto. Cos è un marchio di moda (che a tratti mi ricorda Maison Martin Margiela) nato nel 2007 che appartiene allo stesso gruppo di H&M; se volete farvi un’idea delle collezioni potete dare un’occhiata all’eshop (che spedisce anche in Italia). 

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

3 Comments

  1. Victoria Z. - 19 aprile 2012

    Daro un occhiata sul web visto che non sono di Milano:(((

    Victoria

  2. Anna Venere - 19 aprile 2012

    Peccato non poterci essere, io a berlino mi ero innamorata di questo marchio (ho comprato ben tre gonne, una a ruota ampissima) che mi aveva segnalato il padre del mio ragazzo (che viaggia molto ma di moda non sa niente di solito). spero di poter fare un salto a milano per fare un giro nei negozi, e che i prezzi non saranno gonfiati visto che a Berlino erano poco più cari di zara e benetton.

  3. Elena Schiavon - 23 maggio 2012

    Anch'io sono curiosissima di vedere i prodotti “dal vivo” per la prima volta, anche perchè ne ho sentito parlare solo bene e vorrei farmi un'idea mia :)

Leave a reply

Perché?