Facile, veloce, scontato: è lo shopping su Vente Privee



Metti un tranquillo sabato mattina, di quelli in cui ti svegli con calma, ti fai il caffè nella tazza grande, ti leggi le tue riviste e i tuoi siti preferiti. Tutto con molta calma, tanto oggi non c’è fretta. E mentre scarichi la posta, ti soffermi sulla newsletter di Vente Privèe che ti comunica la vendita per questo week end di prodotti a marchio Stefanel. Per anni mi sono vestita solo con capi di Stefanel, soprattutto al liceo, e ho maglioni e golf che utilizzo ancora adesso, che hanno passato indenni le forche caudine dei miei lavaggi (lol); spinta dai ricordi (e dal catalogo) ho provato a vedere se c’era qualcosa tra i prodotti proposti che faceva al caso mio. Ovvio che sì, ho trovato una cosina della serie “cose che solo io potrei pensare di indossare“. Fantastica, ve la mostrerò presto. Comunque la cosa interessante di Vente Privèe è il fatto che propone una vasta scelta di prodotti a prezzi vantaggiosi per un tempo limitato (deal): ogni giorno la newsletter ti informa di quali saranno i marchi che parteciperanno alla vendita in un lasso di tempo che di solito non dura mai più di cinque giorni. Per cui bisogna essere veloci, perchè mi è capitato che alle 9 di mattina i prodotti in vendita fossero già finiti (nel caso di Moschino). Fatta questa premessa (puntare la sveglia presto!) devo dire che il servizio di shopping on line è molto veloce, inserisci i tuoi dati e zac! l’acquisto è fatto. Peccato solo che abbia usato la carta di credito del mio fidanzato che, prima che, qualche secondo prima che mi arrivasse la mail di conferma dell’ordine, mi ha scritto via sms “Hai fatto shopping, furbetta!”. 

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. Torino Style - 18 ottobre 2011

    Adoro vente privee, peccato che dia la partenza alle vendite ad ore antelucane e quando accendo il pc i pezzi migliori sono sempre volati via. E' proprio vero il mattino ha l'oro in bocca!

Leave a reply

Perché?