Estèe Lauder Idealist Even Skintone Illumintor: il mio test

A completare la linea Daywear di Estèe Lauder di cui vi avevo già parlato qui, è arrivato nel mio beauty case anche Idealist Even Skintone Illumintor. Di che si tratta? Ce lo ha raccontato lo staff di Estèe Lauder in un incontro a Milano presso la sede di Estèe Lauder Italia qualche tempo fa, dopo aver testato il prodotto per un paio di settimane. Idealist Illuminator è un siero che aiuta ad aumentare la luminosità della pelle, eliminando discromie e piccole macchie cutanee; adatto a tutti i tipi di pelle, agisce su due livelli: l’effetto immediato è un sensibile aumento della luminsità e setosità della pelle (che ho effettivamente notato prima che mi avvertissero che questo è uno degli effetti immediati), mentre dopo un periodo di applicazioni regolari agisce più in profondità andando ad eliminare piccole macchie ed inestetismi della pelle. Questo siero può essere utilizzato a qualsiasi età (non è infatti un prodotto solo per pelli mature, gli inestetismi della pelle dipendono non solo dall’età in effetti) e va applicato la mattina prima della crema da giorno e la sera (dopo aver pulito la pelle) prima di applicare la vostra crema viso notte. A completare la linea c’è anche Idealist Cooling Eye Illuminator, il fluido per il contorno occhi che dona sollievo e distensione istantanei, riducendo la visibilità di occhiaie, cerchi bluastri, tracce da irritazioni e zone scure e gonfie: questo non solo grazie all’efficacia del prodotto in sè, ma anche grazie all’applicatore realizzato in una ceramica che ha la peculiarità di restare sempre fredda e messa a punto nientepopodimenoche dalla NASA, che utilizza questa speciale ceramica per alcune componenti dello Shuttle. Come a sottolineare che la cura della pelle è una cosa seria, serissima!
Idealist Even Skintone Illumintor costa circa 70 euro e Idealist Cooling Eye Illuminator circa 45 euro: potrebbe essere un’idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale…
P.S. In questi giorni mi trovo negli USA e mentre giravo da Macy’s (una specie di Rinascente ma cento volte più grande) ho notato che nell’area dedicata ad Illumintor c’era perennemente la fila di persone per acquistarlo.

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. Thea - 27 novembre 2011

    I love Estèe Lauder make up. Such good products.

    http://yabooksreviews.blogspot.com/

    for real books lovers… :)

Leave a reply

Perché?