Editors live @ Cafè Trussardi

Editors live @ Cafè Trussardi

Quando sei una griffe che ha alle spalle decine e decine di anni di storia e tradizione, non è facile andare incontro alla contemporaneità accogliendo il nuovo e rinnovandosi sempre senza tradire le proprie radici. Trussardi ha deciso di farlo accettando la sfida del digitale e cercando di offrire sempre più spunti e momenti di contatto con il suo straordinario mondo, fatto non solo di accessori e abiti – nei pregiati pellami che hanno reso noto il brand- ma costruendoci attorno un universo di senso straordinariamente coerente.

In questo percorso di ricerca del bello, del nuovo e del talento si inseriscono anche i concerti privati organizzati al Cafè Trussardi – il Caffè di casa, in Piazza della Scala a Milano, che si trova proprio accanto alla boutique -.

La settimana scorsa ho avuto il privilegio di poter assistere allo showcase degli Editors, band britannica che si è esibita per il lancio del nuovo album “The weight of your love“. Bellissima l’atmosfera intima di questo momento condiviso con pochi ospiti, il dehor del Cafè che ha accolto band e pubblico in una cascata di verde e di luce, dove tra un aperitivo e uno stuzzichino – che ho condiviso con le mie partner in crime Simona, Alessandra e Valentina-, ho assistito all’esibizione di 5 pezzi Ton of Love, Nothing, Hyena, Honesty, Papillon. Eccovi alcune foto!

Tom Smith con Victoria Cabello

(foto courtesy Trussardi)

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

7 Comments

  1. Ylenia - 12 giugno 2013

    belle queste foto, trasmettono proprio la passione per la musica!

  2. Valeria - 12 giugno 2013

    Non hai idea dell’invidia! Loro li adoro, e l’accoppiata con il brand dev’essere stata un evento da sogno :)

  3. Riccardo - 18 giugno 2013

    Elena… ho visto appena adesso il video che hanno messo su FB dell’evento… che spettacolo!!! Dovevo andare a vederli a Verona ma hanno annullato la data (Perfetc Day Festival). Dal mio punto di vista sono la band più interessante del momento… sembrano gli U2 da giovani! BRAVA!

  4. Editors showcase @ Cafè Trussardi | Elena Schiavon - 24 giugno 2013

    [...] dello showcase degli Editors al Cafè Trussardi di cui vi avevo già anticipato qualcosa qui. [...]

Leave a reply

Perché?