Diesel for bloggers event: the SS 2011 collection


Qualche giorno fa sono stata invitata da Diesel nello showroom di Milano per un evento dedicato ai bloggers italiani; qualche ora spesa insieme a vedere, conoscere e provare la nuova collezione estiva: il tutto immortalato da un fotografo (di cui vedrete le foto ufficiali tra qualche giorno) e dopo essere passati tra le sapienti mani di hair stylist e make up artist che hanno fatto un lavoro meraviglioso su di noi. La collezione per metà mantiene l’anima rock di Diesel, mentre l’altra metà si ispira anche al leitmotiv della campagna pubblicitaria, intitolata “Diesel Island” di cui potete vedere il mini film qui sotto (molto, molto, divertente e, chissà, forse legato anche all’attualità, come spesso fa Diesel nelle sue campagne).
E’ stato un vero piacere per me partecipare a questo evento, dal momento che ammiro tantissimo il patron di Diesel, Renzo Rosso, che ho conosciuto proprio poco tempo fa nel backstage della sfilata di Dsquared2 dopo averlo già incontrato ad un cocktail di presentazione della linea Black Gold (e che vedete nella foto con la giornalista Paola Bottelli). Ah, e tra le altre cose, Renzo Rosso è proprio un mio conterraneo :)
Della collezione per questa primavera estate mi sono innamorata degli skinny jeans in denim colorato (blu elettrico, rosso, verde) e leggermente elasticizzato, della giacca di denim scuro di proporzioni minute e della giacca in pelle sempre mini. Fantastiche anche le scarpe, soprattutto gli stivaletti, sia quelli in simil rettile che quelli in stile cyborg che vedete nella foto.
Per ora vi lascio qualche foto scattata nello showroom e con una piccola preview di ciò che ho indossato, in attesa della foto ufficiali con le altre blogger che hanno partecipato all’evento, tra cui VeronicaErica Alessandra.

A few days ago I was invited by Diesel its showroom in Milan for an event dedicated to bloggers, spending a few hours together to see, and try out the new summer collection: all catched by a photographer ( you will see the official photos in a few day) after a professional hair styling and makeup.

 The collection keeps half the soul of rock Diesel, while the other half is also inspired by the motto of the campaign, entitled”Diesel Island” as you can see the mini movie below (very fun and, who knows? perhaps also related to current events, how often does Diesel).

It ’been a real pleasure for me to attend this event, since I admire the owner of Diesel, Mr Renzo Rosso, who I recently met in the Dsquared2 backstage few weeks ago; I also met him during an exclusive cocktail for Diesel Black Gold. And, by the way, Renzo Rosso is just one of my fellow:)
I fell in love with the skinny pants in coloured denim (electric blue, red, green) and slightly elastic, the dark denim jacket and leather jacket. Fantastic even the shoes, especially boots, and those in a similar cyborg style or reptile.
Enjoy some photos taken in the showroom and a small preview of what I wore, waiting for the official photo with the other bloggers who attended the event, Veronica, Erica and Alessandra.

I was wearing
Total look Diesel
Marc by Marc Jacobs necklace
Deborah Milano lipgloss
Watch Lady Collection by Swatch

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?