My look: Coccinelle il secchiello per l’estate 2013

My look: Coccinelle il secchiello per l’estate 2013

Fino a qualche anno fa avevo una vera e propria fissazione per le borse; poi con il tempo il ruolo si è invertito con le scarpe, che ora sono il mio acquisto più frequente. Freud probabilmente ne avrebbe da dire a tal proposito…

Restando in tema di borse, quella che sto usando per la maggiore in questo periodo è questo secchiello di Coccinelle; un marchio che associo spesso a mia mamma – a cui a Natale ho regalato anche una delle pochette che ci sono sempre nelle collezioni – che ha sempre comprato le sue borse per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (ed aveva e ha ragione).

La mia IT Bag (l’avrete vista in più di una foto su Instagram) è questo secchiello color bianco burro, ha i profili e le finiture in metallo e color sabbia e molte taschine all’interno per documenti e trucchi. La pelle è davvero morbidissima e di grande qualità: io lo riempio all’inverosimile e ancora non si è rovinata nè deformata. (se andate sul sito adesso ci sono i saldi, vi consiglio di farci un giro visto che ci sono delle belle occasioni).

Coccinelle borsa secchiello estate 2013 Coccinelle borsa secchiello estate 2013 Coccinelle borsa secchiello estate 2013 Coccinelle borsa secchiello estate 2013 Coccinelle borsa secchiello estate 2013

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. Scarpe del momento | Elena Schiavon - 12 luglio 2013

    [...] la mia borsa del momento, ecco quelle che sono le mie scarpe preferite in questo periodo: Céline bianche, [...]

Leave a reply

Perché?