Fino a qualche anno fa avevo una vera e propria fissazione per le borse; poi con il tempo il ruolo si è invertito con le scarpe, che ora sono il mio acquisto più frequente. Freud probabilmente ne avrebbe da dire a tal proposito…
Restando in tema di borse, quella che sto usando per la maggiore in questo periodo è questo secchiello di Coccinelle; un marchio che associo spesso a mia mamma – a cui a Natale ho regalato anche una delle pochette che ci sono sempre nelle collezioni – che ha sempre comprato le sue borse per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (ed aveva e ha ragione).
La mia IT Bag (l’avrete vista in più di una foto su Instagram) è questo secchiello color bianco burro, ha i profili e le finiture in metallo e color sabbia e molte taschine all’interno per documenti e trucchi. La pelle è davvero morbidissima e di grande qualità: io lo riempio all’inverosimile e ancora non si è rovinata nè deformata. (se andate sul sito adesso ci sono i saldi, vi consiglio di farci un giro visto che ci sono delle belle occasioni).
Related Posts
Commenti Facebook
Powered by Facebook Comments
[...] la mia borsa del momento, ecco quelle che sono le mie scarpe preferite in questo periodo: Céline bianche, [...]