ck one: dal profumo alle nuove linee intimo, mare e denim

Ck One Underwear

Era il 1994 l’anno in cui venne presentata al pubblico ck one, la prima fragranza dedicata ai giovani e unisex. Da molti anni il profumo ck one è uno dei must della mia beauty routine: amo i profumi freschi, non troppo forti, frizzanti e giovani. E, grazie a una comunicazione innovativa e anche –perché negarlo- alle pubblicità in cui compariva Kate Moss –che proprio grazie a quelle campagne è diventata icona fashion- che ora ha lasciato il post alla super top Lara Stone, Calvin Klein si è affermato come marchio molto vicino ai giovani, per il suo mix di libertà, individualità. Ma perché non estendere il successo e lo spirito della fragranza ad altre linee? Ecco allora che oggi ck one diventa un vero e proprio brand, fatto di collezioni denim, intimo e mare contemporanee, in sintonia con lo stile di vita attuale.
La collezione ck one underwear comprende articoli in cotone stretch e microfibra, con linee che saranno rinnovate ogni stagione con proposte mensili nuove, ma che senza tradire l’approccio minimal, moderno, essenziale della griffe. Una collezione che riesce a conciliare le attese di chi –come me- cerca un intimo comodo ma non per questo meno glamour e alla moda. Dando un’occhiata alla collezione (e dal momento che possiedo già dell’intimo di Calvin Klein) ho subito deciso che il mio preferito è il body nero: semplice, perfetto da indossare anche “a vista” sotto una camicia bianca lasciata aperta o un gilet di denim. Le nuove linee CK One Underwear saranno in vendita nei punti vendita Calvin Klein, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans oltre che nei principali grandi magazzini e boutique di tutto il mondo. 

Ck One Underwear Lara Stone

E se uno dei vostri più intimi segreti è quello di diventare DJ, potete partecipare al concorso CK One DJ Talent in collaborazione con Radio 105 che offre la possibilità di diventare DJ; per tutte le informazioni basta seguire le istruzioni indicate a questo link.
Ultimo ma non ultimo, acquistando CK One o CK Be si partecipa all’estrazione di numerosi premi, utilizzando semplicemente il codice promozionale che si riceve all’atto dell’acquisto.

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?