Besitos Professional, il (video) incontro con Vanessa Incontrada

Per parlarci del suo progetto Besitos Professional con Luciano Conti, Vanessa Incontrada si è collegata con noi via Skype durante l’incontro con la stampa per la presentazione dei prodotti, che si è svolta a Milano da U Barba, un locale molto alla moda e famoso per le sue specialità tutte genovesi. Con Vanessa collegata in video conferenza ci siamo confrontati sui prodotti e sulla bellezza dei capelli, riuscendo anche ad “intervistare” l’attrice su questo progetto che la vede coinvolta in prima persona nella realizzazione dei prodotti.

Ma quali sono i suoi prodotti preferiti? “I miei prodotti preferiti all’interno della linea Besitos sono la maschera ( i miei capelli sono stressatissimi per via dei continui lavaggi e styling che devo fare per lavoro, praticamente ogni giorno) e il balsamo senza risciacquo: ecco che allora quando ho qualche minuto in più per coccolarmi, utilizza la maschera per riparare e ristrutturare i capelli”.
Da dove nasce l’idea del nome Besitos e lo spunto per l’utilizzo dei colori? “Besitos riprende una parola che ho sempre usato come mia formula di saluto, quindi è qualcosa che mi appartiene molto; besitos sono dei baci che si mandano a chi si vuole bene ed è anche il nome del negozio di abbigliamento che ho a Follonica. Inoltre la B così pronunciata del logo richiama la mia città natale, Barcellona; se poi vediamo ancora meglio il logo è una farfalla, sapete perchè? La Vanessa è anche una specie di farfalla. Per quanto riguarda i colori che rappresentano la marca, sono colori molto naturali che anch’essi mi rappresentano molto e che amo molto. Il bianco, il marrone, i colori del legno sono i colori che ho scelto per la mia casa e il mio mondo, ed ecco l’idea di riprenderli anche per questo progetto“.

Bellissima lei, testimonial perfetta per un prodotto di cui è anima e corpo assieme a Luciano Conti. Perciò non perdete l’occasione che vi  mette a disposizione Besitos sulla mia fanpage su Facebook: cliccando su questo link, seguendo le istruzioni riportate nella nota potete provare a vincere i tre prodotti di cui vi ho già parlato qui.

E tenete d’occhio la pagina Facebook di Besitos, ci saranno novità sia di prodotto che….sssssshhh non posso anticiparvi nulla!

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?