Besitos Professional: cura del capello by Vanessa Incontrada e Luciano Conti

Besitos: no, non vi sto mandando milioni di baci (anche!) ma è il nome della line di prodotti professionali per capelli nata dall’incontro tra Vanessa Incontrada (ricordate quando l’ho intervistata QUI?) e Luciano Conti, che hanno deciso di realizzare insieme una linea professionale di prodotti per capelli destinati ai parrucchieri, Besitos Professional.
Ho provato alcuni dei prodotti di questo brand tutto da scoprire, lo shampoo, il balsamo senza risciacquo e il Lunatico, quello che davvero mi ha entusiasmata (oltre che per il nome) perchè può essere utilizzato in due modi, per ottenere capelli lisci e ricci. Questo gel, che va applicato sui capelli umidi prima dell’asciugatura, garantisce lisci di lunga durata su capelli mossi, ricci e crespi (il mio caso), proteggendo il capello dal calore del phon e riducendo gli effetti dell’elettricità statica. Utilizzato per asciugature con il diffusore aumenta l’elasticità del capello, lasciando un riccio duraturo e luminoso. Devo dire che l’utilizzo di questo prodotto ha mantenuto i miei capelli più lisci più a lungo e risparmiandomi del tempo nell’operazione piastra. Ottimo il profumo del balsamo senza risciacquo che consiglio a chi è sempre di corsa e ha i capelli un po’ scialbi, senza corposità, perchè arricchisce i capelli di volume e li nutre (onestamente vi do’ un consiglio: usatene pochissimo, ne serve proprio una briciola, così non rischiate di sentirvi i capelli pesanti. Io la prima volta ho fatto praticamente un impacco e infatti ho sbagliato). I prezzi vanno dagli 11,50 (shampoo per lavaggi frequenti) ai 22 euro (la maschera per capelli): un ottimo rapporto qualità/prezzo per questi prodotti ad alta performance.
Come nasce il connubio tra Luciano Conti e Vanessa Incontrada? Luciano Conti si fa portatore di una garanzia di qualità fondata sulla sua consolidata esperienza e professionalità, oltre che sull’eccellenza dei prodotti in termini di proprietà e caratteristiche. Vanessa Incontrada è invece la donna e l’artista che di questi prodotti attesta in prima persona l’elevato valore, sia dal punto di vista dei benefici derivanti dal loro uso che della semplicità del loro impiego, proprio perché lei stessa li utilizza quotidianamente.
E dal momento che siamo in prossimità del Natale, potete pensare di regalare uno degli speciali pack natalizi, del costo di 35 o 45 euro, che potete vedere qui e acquistare presso i parrucchieri; chi vive nelle regioni in cui non sono presenti i rivenditori, può acquistarli anche tramite l’azienda scrivendo a events@supermedia.ch
Infine vi consiglio di iscrivervi alla pagina Facbook di Besitos Professional dove potete leggere (e perchè no, chiedere) i consigli degli hair stylist del brand e dove, a breve, sarà possibile partecipare a concorsi e contest sulla fanpage. 
P.S. L?altro giorno ho partecipato all’evento di presentazione alla stampa dei prodotti da Ubarba…presto vi racconto tutto, c’è una novità fighissima :)

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. ALESSANDRA - 14 dicembre 2011

    adoro Besitos!!!! A follonica c' è proprio il negozio e Vanessa è sempre disponibilissima!!

    ALESSANDRA'S FASHION

Leave a reply

Perché?