Beauty case: Hydra Splash Alcohol free Toner di Elizabeth Arden



Cos’è:  Hydra Splash Alcohol free Toner di Elizabeth Arden è un tonico alcohol free che pulisce e prepara la pelle ai trattamenti da applicare. Delicato, idratante, addolcente, ideale anche per pelli delicate. Grazie agli estratti di alghe, trealosio, sodio ialuronato (che stimolano l’idratazione della pelle), all’estratto di camomilla (che svolge un’azione lenitiva e calmante) e all’amamelide (che ha proprietà astringenti), idrata e pulisce a fondo la pelle.
La promessa: Idrata le pelli, anche le più sensibili, le tonifica e le lascia delicatamente profumate, preparandole ai trattamenti.
Il mio test: Non ho mai usato il tonico, proprio perchè tutti quelli che ho provato finora mi lasciavano la pelle secca e mi davano la sensazione di pelle che tira. Questo tonico è davvero perfetto per chi, come me, ha la pelle sensibile, e non vuole prodotti aggressivi; inoltre, usato dopo lo struccante, rimuove qualunque residuo di make up. Il suo profumo delizioso (una delicatissimo fiore di camomilla), lo rende una coccola a cui ormai non so rinunciare prima di andare a dormire (e si vede dal flacone, quasi finito). Voto 10+.
Prezzo: 26.50 euro

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

Leave a reply

Perché?