BBCream Antiage Garnier

BBCream Antiage Garnier

E’ ormai più di un mese che la utilizzo molto frequentemente, e devo dire che mi trovo molto bene: sto parlando della BBCream Antiage di Garnier, la novità che mi è stata introdotta un po’ di tempo fa presso la sede di L’Oreal assieme ad un folto gruppo di blogger. Mi piace provare i prodotti prima di parlarvene (questo post docet) e per questo ho aspettato un po’ a scriverne. Trovare un fondo (o una base per il viso) che si adatti alla nostra pelle senza che dopo un paio d’ore compaia quel terribile effetto lucido è forse una delle cose più complicate per una donna (dal punto di vista beauty), e se non amate l’effetto coprente dei fondotinta, la BBCream dal mio punto di vista è un’ottima alternativa. Mi piace la texture di questa BBCream perchè è abbastanza densa e mi uniforma la pelle senza darmi l’effetto unto che detesto. Direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo; la trovate in vendita a 8,99 euro anche al supermercato. Assieme alla BBCream antiage Garnièr (prezzo consigliato 11,99 euro) ha lanciato un trattamento antimacchie che pare essere molto valido ma su cui non mi esprimo perchè non lo sto usando. Devo dire che il video che hanno creato e che è stato lanciato proprio in questi giorni è davvero divertente , vi consiglio di guardarla :-) Voi usate la BBCream? Sì? No? Suggerimenti?

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

1 Comment

  1. Laura - 29 marzo 2013

    Carissima Elena, ero molto curios anch’io circa la BB creme e giovedì scorso in preda ad un moto di curiosità mi sono lanciata in profumeria per comprarla. Con grande sorpresa e fortuna ho incontrato un truccatore Armani.
    Ovviamente, dopo essermi seduta e fatta i truccare, ho chiesto delucidazioni e ha sconsigliato la BB a chiunque abbia più di 30 anni. Ahimè ne ho 35. Beh sono uscita con un mascara e una base per gli occhi gli tetrarca stupenda.
    Baci e abbracci
    Laura

Leave a reply

Perché?