Anteprima collezione Motivi A/I 2011/2012

Come vi avevo anticipato in questo post, la settimana scorsa sono stata invitata a vedere in anteprima le collezione Autunno/Inverno 2011/2012 dei marchi del gruppo Miroglio, tra cui Motivi. E’ vero, con le temperature tropicali di questi giorni non viene molta voglia di pensare a lane e piumini, ma qui potete vedere alcune foto scattate alle collezioni. Di Motivi, brand con cui collaborerò prossimamente e di cui ora non posso anticipare nulla, c’erano davvero pochi pezzi della nuova collezione: questo perchè il marchio aggiorna continuamente le sue collezioni quasi di giorno in giorno, per cui ad oggi il mood della collezione che troveremo nei negozi e nell’e-shop verte attorno a questi capi; i pezzi più belli e divertenti sono sicuramente la cappa di lana con le frange e la giacca con maniche a pipistrello in lana spessa.

Una piccola anticipazione anche della collezione di Fiorella Rubino

Alcuni pezzi della collezione di Elena Mirò: tessuti morbidi e anche qui, colore, colore, colore!

Infine alcune immagini della collezione Caractère, la cui testimonial è la bellissima Helena Christensen: anche qui cappotti morbidi, dettagli in pelliccia, cappottini e completi di taglio rigoroso ed essenziale, la giacchina modello Chanel con dettagli in Mongolia, e abiti di colori flash come il verde acido, il corallo, il blu ottanio.

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

2 Comments

  1. In My DoGwAlk - 14 aprile 2011

    e sempre molto interessante vedere queste anteprime!
    anch io ho un blog, se ti va passami a trovare!

    http://www.inmydogwalk.com

Leave a reply

Perché?