A sneak peak on tomorow’s post

Una piccola preview del post di domani con un look casual ma con un pizzico di eleganza, comodo e adatto ad università e ufficio. Le vedete? Sono le scarpe di Zara di cui vi avevo parlato qui di cui mi sono innamorata appena le ho viste; il tacco è basso, di quella misura che non tutte amano. Ma sono comodissime, e il taglio in obliquo sul davanti le rende davvero molto chic. A dopo!

A little preview of tomorrow’s post with a casual look with a hint of elegance, comfortable and convenient for universities or work. Wat about the shoes? These are the Zara shoes  I had spoken here; I fell in love as soon as I saw them, the heel is low,and maybe you cannot like them but they are very comfortable. See you later!

Commenti Facebook

Powered by Facebook Comments

Elena Schiavon, blogger. (Padova, IT) A luglio è uscito il mio primo libro, un manuale sul "Little black dress - piccola guida al tubino nero" edito da Astraea. Colleziono rossetti rossi e scarpe. Sono co-fondatrice di www.impulsemag.it.

Share This Post

2 Comments

  1. Dani - 10 maggio 2011

    che belle, mi piacciono un sacco! quando le hai prese?

  2. Elena Schiavon - 18 maggio 2011

    Le ho prese a marzo se non ricordo male, ho visto che ci sono ancora nella versione in nero con il tacco più alto però (e sono ancora più belle, anche se meno comode) :)

Leave a reply

Perché?